in

Alfa Romeo: per il mese di settembre arrivano i “Rosso Alfa Days”

Per il mese di settembre arrivano i “Rosso Alfa Days”, un momento unico per scegliere Alfa Romeo

Alfa Romeo

Per il mese di settembre arrivano i “Rosso Alfa Days”, un momento unico per scegliere Alfa Romeo. Sulla scia del successo della formula Noleggio Chiaro che prevede un importo mensile di 299 euro al mese, Giulia e Stelvio sono offerte a 299 euro al mese qualunque sia la soluzione scelta tra finanziamento, leasing o noleggio. Giulietta, con la formula finanziaria “Alfa Free 50/50” è offerta a 9.900 euro, zero rate e zero interessi per due anni e le tre opzioni di tenerla, cambiarla o restituirla al termine dei 24 mesi. Il modo più semplice per apprezzare il suo stile italiano e l’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza.

Per il mese di settembre arrivano i “Rosso Alfa Days”

Una nuova campagna di comunicazione annuncerà agli italiani entrambe le novità, per Giulia e Stelvio e per Giulietta. Una serie di eventi completano il piano di comunicazione: Stelvio Cup, alla sua terza edizione, Quadrifoglio Day, un’esperienza piena di adrenalina ed emozioni, Strade Stellate, con tappa in provincia di Como, e l’attivazione straordinaria degli showroom dei concessionari, dei Club Alfa Romeo e dei possessori di auto d’epoca. Infine tre i porte aperte per la casa automobilistica del Biscione previsti nei fine settimana del 14 e 15- 21 e 22 – 28 e 29 settembre.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento