in

Giovinazzi si scusa con il suo team per l’errore che ha compromesso il suo GP

Giovinazzi si è scusato con il team e i suoi fan e spera di poter riscattarsi a Monza

Antonio Giovinazzi
Antonio Giovinazzi

Antonio Giovinazzi ha passato gran parte del suo Gran Premio del Belgio in zona punti fino a quanto non è finito fuori pista nell’ultimo giro. Il pilota Alfa Romeo si è scusato con il team e i suoi fan e spera di poter riscattarsi a Monza questo fine settimana. “L’auto è stata davvero forte oggi (domenica) e quindi è stato ancora più deludente finire la gara con un incidente”, ha detto Giovinazzi al sito ufficiale della F1 . “La nostra strategia è stata fantastica e saremmo arrivati sicuramente in zona punti e per questo, mi dispiace per tutti i membri del team.”

Il pilota Alfa Romeo si è scusato con il team e i suoi fan e spera di poter riscattarsi a Monza

Il capo del team Alfa Romeo, Fred Vasseur, ha dichiarato: “È stato un pomeriggio da dimenticare: la gara di Kimi Raikkonen si è conclusa a poche centinaia di metri dalla partenza, quando è stato colpito da Max Verstappen e AntonioGiovinazzi ha perso alcuni preziosi punti con un incidente nell’ultimo giro. ” L’Alfa Romeo spera di lasciarsi alle spalle questo fine settimana e inizierà invece a prepararsi per Monza in vista del Gran Premio che si correrà nel prossimo fine settimana.”

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Ferrari elettrica, nuova Maserati con motore centrale: le migliori news della settimana

Lascia un commento