in

Jeep Grand Cherokee ottiene la terza vittoria consecutiva in un importante concorso

Jeep Grand Cherokee: Il celebre modello ha appena guadagnato la sua terza vittoria consecutiva negli AutoPacific 2019 Vehicle Satisfaction Awards

Jeep Grand Cherokee nuova generazione Detroit

Nella categoria di SUV di medie dimensioni, la Jeep Grand Cherokee non può essere battuta. Il celebre modello della casa americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha appena guadagnato la sua terza vittoria consecutiva negli AutoPacific 2019 Vehicle Satisfaction Awards. Si tratta del’ennessima volta che il veicolo vince il premio. Basti pensare che Grand Cherokee vanta nove premi in questo concorso negli ultimi 10 anni.

“FCA ha svolto un lavoro eccezionale comprendendo e offrendo veicoli e funzionalità che soddisfano i consumatori”, ha affermato George Peterson, presidente di AutoPacific. “Lo hanno fatto di fronte a una forte concorrenza e un ambiente di vendita al dettaglio stimolante”. Più di 50.000 proprietari di auto e veicoli commerciali leggeri del 2019 hanno condiviso la loro opinione su 32 modelli. Hanno approfondito argomenti come il design degli interni del loro veicolo, la comodità della cabina e il rendimento dei loro veicoli.

La Jeep Grand Cherokee del 2019 è dotata di un motore V6 standard da 3,6 litri abbinato a un cambio automatico a otto velocità che garantisce 295 cavalli. Il rivestimento SRT Jeep Grand Cherokee è alimentato da un SRT HEMI V8 da 6,4 litri abbinato a un cambio automatico a otto marce con cambio a pale che genera uno sconvolgente 475 cavalli. Una potenza ancora più grande è garantita con il V8 sovralimentato da 6,2 litri e l’accoppiamento con cambio automatico a otto velocità che eroga 707 CV nel rivestimento Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Lascia un commento