in

FCA rinnova la collaborazione con la “coppia dei sogni” per il programma Autonomy

I due atleti sperano di arrivare alle Paralimpiadi di Tokyo 2020

FCA Autonomy

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di rinnovare la sua partnership per il terzo anno consecutivo con la “coppia dei sogniDedaj-Di Marino in merito al programma Autonomy. I due atleti, Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino – che sperano di partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, saranno al fianco di FCA anche quest’anno.

La collaborazione è partita ufficialmente nel 2017, portando una serie di numerosi successi alla Nazionale Italiana Paralimpica di Atletica come le 3 medaglie ai Mondiali di Londra. I due atleti hanno più volte detto di voler partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo perché è il loro sogno più grande e sono davvero onorati di inseguirlo accanto al programma Autonomy di Fiat Chrysler Automobiles.

Coppia dei sogni
Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino, la “coppia dei sogni”

FCA: continua la partnership con Dedaj e Di Marino

In merito a ciò, i due atleti hanno detto: “Il rapporto tra noi e Autonomy è ormai molto stretto, con una stima reciproca che ci spinge a fare ogni anno meglio per poter raggiungere insieme traguardi sempre più importanti e ambiziosi”.

Vi ricordiamo che il programma Autonomy propone una vasta gamma di modelli appartenenti a Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional. Oltre a questo, l’iniziativa permette di godere di una serie di servizi che aiutono le persone disabili.

FCA Autonomy

Presso i vari centri di mobilità, i clienti di Autonomy possono provare le proprie capacità motorie residue attraverso dei simulatori, scoprire il funzionamento dei veicoli modificati e chiedere pareri a medici e fisioterapisti presenti nelle stesse sedi.

Il programma di Fiat Chrysler Automobiles propone una serie di vantaggi concreti come sconti specifici sul prezzo d’acquisto, finanziamenti tramite FCA Bank e assistenza stradale.

Fino al 31 luglio, inoltre, è valida la campagna Autonomy Motion Prices che consente di ottenere fino al 27% di sconto su alcune vetture di Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Fiat Professional e Abarth e tutti gli optional inclusi in omaggio sulle auto in pronta consegna.

Lascia un commento