in

Alfa Romeo Tonale vince il Readers ‘Choice Design Award 2019

Il concept di Alfa Romeo Tonale è stato premiato con il Readers ‘Choice Design Award agli influenti Premi Auto Express di quest’anno

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è stato rivelato al pubblico al salone di Ginevra a marzo e ha fatto il suo debutto nel Regno Unito al Goodwood Festival of Speed ​​della scorsa settimana. Il concept di Alfa Romeo Tonale è stato premiato con il Readers ‘Choice Design Award agli influenti Premi Auto Express di quest’anno, pochi giorni dopo aver entusiasmato la folla con il suo debutto nel Regno Unito al Goodwood Festival of Speed.

Alfa Romeo Tonale è stato premiato con il Readers ‘Choice Design Award 

Il premio è stato votato dai lettori di Auto Express, rendendo il riconoscimento speciale per il team di design del Centro Stile FCA di Torino. Steve Fowler, redattore capo di Auto Express, ha dichiarato: “Non dovrebbe sorprendere il fatto che Alfa Romeo abbia vinto il nostro sondaggio di design, dopo tutto il marchio ha più di 100 anni di esperienza nella creazione di alcuni dei più belle macchine. Il Tonale è sicuramente uno dei più grandi successi dell’Alfa Romeo e non vediamo l’ora di vedere come il concetto si evolverà in un modello di produzione. ”

Scott Krugger, responsabile del design per Alfa Romeo, ha dichiarato: “Il Tonale è un concept car incredibilmente importante per Alfa Romeo in quanto segna il primo ibrido plug-in della gamma e doveva essere sia funzionale che bello”. Scott ha proseguito: “È un grande onore raccogliere un premio votato dai lettori di Auto Express: avere veri appassionati di automobili che votano per il Tonale è fantastico, l’intero team di progettazione è entusiasta di aver già avuto un tale impatto”.