in

Chrysler Voyager: svelato il nuovo minivan economico

3 allestimenti disponibili per il nuovo minivan low-cost del marchio americano

Chrysler Voyager

Il nome Voyager è tornato nuovamente ad occupare la gamma di FCA. Nelle scorse ore, Chrysler ha svelato la nuova Chrysler Voyager che praticamente può essere considerata una Pacifica low-cost ma con un nome diverso.

Con lo scopo di sostituire i modelli L e LX della Pacifica, il nuovo minivan si rivolge a tutte quelle famiglie che sono molto attente al budget. I cambiamenti stilistici presenti sul nuovo modello sono relativamente pochi.

Chrysler Voyager
Chrysler Voyager, l’alternativa economica al minivan Pacifica

Chrysler Voyager: il nuovo minivan dovrebbe partire da 27.000 dollari

La nuova Chrysler Voyager dispone di una fascia frontale parecchio semplice, senza finiture cromate. Presente anche un nuovo portellone posteriore con badge Voyager anziché Pacifica. Le specifiche dettagliate non sono state ancora annunciate ma il minivan verrà proposto in 3 diversi allestimenti: L, LX e LXi.

Tutti propongono di serie 7 posti a sedere, display digitale da 3.5 pollici per il quadro strumenti, sistema audio con 6 altoparlanti, tecnologia di cancellazione attiva del rumore e sistema di infotainment UConnect con display da 7 pollici e supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Chrysler Voyager

Per chi cerca di più è possibile aggiungere il pacchetto SafetyTec composto dal sistema di monitoraggio degli angoli cechi, Rear Cross Path Detection e sistema ParkSense oppure quello Cold Weather Group composto da bagagliaio Stow ‘n Place e sistema di intrattenimento per i sedili posteriori con lettore DVD.

La Chrysler Voyager Lxi sarebbe la versione top poiché dotata di sedili in similpelle, seconda fila di sedili Stow ‘n Go, bagagliaio Stow ‘n Place, specchietto retrovisore auto-oscurante, sistema di allarme, sistema di avviamento da remoto e altro ancora.

Tutte le versioni della Chrysler Voyager sono alimentate dal motore Pentastar V6 da 3.6 litri che produce 291 CV e 355 nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica a 9 velocità. Purtroppo, Chrysler non ha parlato di prezzi ma il nuovo minivan dovrebbe partire da 27.000 dollari.

[ngg src=”galleries” ids=”103″ display=”basic_imagebrowser”]

Lascia un commento