in

Ferrari 488 Pista: uno speciale esemplare Verde Francesca si mostra in foto

Una speciale colorazione scelta dal proprietario e perfezionata da Tailor Made

Ferrari 488 Pista Verde Francesca

Mentre tutti parlano della nuovissima SF90 Stradale da 1000 CV, la prima ibrida plug-in di Maranello, i fortunati acquirenti stanno ricevendo la loro tanto amata Ferrari 488 Pista rivestita da una speciale livrea. In questi ultimi mesi abbiamo visto diverse 488 Pista su Instagram davvero particolari.

Nelle scorse ore si è aggiunta un’altra interessante variante della vettura che dispone di una tonalità di colore chiamata Verde Francesca. Si tratta di una nuova colorazione per la casa automobilistica italiana.

Ferrari 488 Pista Verde Francesca
Ferrari 488 Pista, una speciale colorazione presa in prestito da Maserati

Ferrari 488 Pista: la supercar da 720 CV si veste in una nuova colorazione particolare

Il nuovo colore risale a una tonalità Maserati che veniva usata negli anni ’50 ma che è stata modificata dal proprietario dell’auto e ulteriormente perfezionata dal dipartimento Tailor Made di Ferrari.

Il collezionista di supercar che possiede questa speciale Ferrari 488 Pista ha detto che il verde sarà una nuova tonalità per Ferrari e gli hanno gentilmente permesso di chiamarla Verde Francesca.

Ferrari 488 Pista Verde Francesca

Come detto nelle scorse ore, il colore deriva da una magnifica tonalità Maserati chiamata esattamente Verde Tevere che recentemente è stata usata su una 250 SWB.

Oltre alla carrozzeria Verde Francesca, questa Ferrari 488 Pista dispone di strisce da corsa bianche e di cerchi neri mentre l’abitacolo è caratterizzato da alcune rifiniture in fibra di carbonio e da un rivestimento in pelle grigia.

Lo stesso account Instagram ha postato altre foto interessanti le quali mostrano diverse vetture del cavallino rampante. Ad esempio c’è un’altra 488 Pista dipinta in Verde Medio e con strisce gialle, una speciale Ferrari F12 TRS con motore visibile dall’esterno, una Monza SP1, una 250 California, una 458 Speciale, una 488 Pista in Blu Elettrico con strisce bianche, nere e rosse, una 599 GTO, una F1tdf e tante altre ancora.

[ngg src=”galleries” ids=”87″ display=”basic_imagebrowser”]

Lascia un commento