in

Jeep Trackhawk Days: il 21-22 giugno sarà possibile provare il Grand Cherokee da 710 CV

Il potente SUV è pronto a lasciare a bocca aperta tutti i partecipanti all’evento esclusivo

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Regno Unito

Jeep ha organizzato i Trackhawk Days che si terranno il 21-22 giugno presso il Centro Sperimentale Balocco, il tracciato dove vengono testati tutti i veicoli di Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Allo speciale evento prenderanno parte alcuni clienti selezionati, proveniente da diversi paesi dell’UE e non tra cui Germania, Francia, Austria, Polonia, Svizzera e Regno Unito.

Tutti i partecipanti ai Trackhawk Days avranno l’opportunità di salire a bordo del potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk, il SUV Jeep più potente di sempre e anche quello di serie più prestante. Il veicolo verrà messo a disposizione dalla casa automobilistica americana per test drive e prove di velocità sul circuito di Balocco.

Jeep Grand Cherokee SRT 2018 e Trackhawk richiamo esemplari
Jeep Grand Cherokee Trackhawk parteciperà attivamente ai Jeep Trackhawk Days 2019

Jeep Trackhawk Days: alcuni fortunati clienti potranno partecipare all’esclusivo evento

Oltre a questo, i fortunati partecipanti avranno la possibilità di percorrere il quarto di miglio (400 metri) su una pista dedicata per scoprire in prima persona le prestazioni proposte dal Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Il SUV dispone del sistema Launch Control. Si tratta di un dispostivo che ha lo scopo di ottimizzare le performance, mettendo motore, trasmissione, controllo della stabilità e sospensioni nelle giuste condizioni per effettuare una partenza senza intoppi, proprio come un vero professionista.

Jeep Grand Cherokee SRT 2018 e Trackhawk richiamo esemplari

Oltre al Jeep Grand Cherokee Trackhawk, gli ospiti avranno la possibilità di provare i modelli 4×4 proposti dal brand americano appartenenti alla gamma Trailhawk come Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, oltre alla Wrangler (quest’ultima proposta negli allestimenti Rubicon e Sahara). Il circuito off-road sarà caratterizzato da una serie di ostacoli e passaggi particolari che consentiranno di provare in modo approfondito i veicoli del marchio di FCA.

Vi ricordiamo che il Jeep Grand Cherokee Trackhawk nasconde sotto il suo grande cofano un motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri con potenza di 710 CV e 868 nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico TorqueFlite a 8 rapporti.

Questi numeri permettono al SUV di scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, di raggiungere una velocità massima di 289 km/h e di proporre uno spazio di frenata di soli 37 metri da 100 a 0 km/h grazie al nuovo impianto frenante Brembo.

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento