in

Jeep Gladiator si prepara a debuttare in un altro importante mercato

Jeep Mexico sta preparando l’arrivo del nuovo pickup medio Jeep Gladiator realizzando un microsito nel suo sito ufficiale

Jeep Mexico sta preparando l’arrivo del nuovo pickup medio Jeep Gladiator realizzando un microsito nel suo sito ufficiale https://www.jeep.com .mx dedicato alla jeep Totally New Gladiator 2020. In https://www.jeep.com.mx/gladiator/inicio i clienti messicano potranno conoscere ognuna delle caratteristiche e delle capacità delle versioni del nuovo pickup disponibili sul mercato messicano. Inoltre, i clienti troveranno una sezione di registrazione che li aiuterà a conoscere meglio il veicolo riuscendo a capire quale versioni potrebbe fare al proprio caso.

Jeep Mexico sta preparando l’arrivo del nuovo pickup medio realizzando un microsito nel suo sito ufficiale

La nuova Jeep Gladiator è costruita sul ricco patrimonio dei pickup di Jeep duri e affidabili e vanta una combinazione ineguagliata di robustezza, utilità, design Jeep autentico, tecnologia, versatilità dinamica sia in strada che fuoristrada e un insieme di componenti avanzati e tecnologie innovative e sicurezza.

La nuova Jeep Gladiator offre capacità off road senza precedenti con il miglior carico e volume di rimorchio nella sua categoria, eccellenti dinamiche di guida su strada e sicurezza per tutti i passeggeri. Con questo modello la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles si augura di vedere crescere ulteriormente le proprie immatricolazioni nel paese centro americano dopo che già negli ultimi anni queste sono cresciute molto rispetto al passato.

Lascia un commento