in

FCA Bank propone la polizza assicurativa SempreNuova

FCA Bank propone per la prima volta in Italia la nuova polizza assicurativa “SempreNuova”

FCA Bank

FCA Bank propone per la prima volta in Italia una polizza assicurativa dedicata agli automobilisti attenti ed esigenti: SempreNuova. Questa è la polizza dedicata a tutti gli automobilisti che hanno sottoscritto un contratto di Finanziamento o Leasing con FCA Bank, che vogliono evitare qualsiasi tipo di preoccupazione legata ai piccoli danni alla carrozzeria dell’auto mantenendola, sempre, in perfette condizioni. Grazie alla nuova polizza, sportellate, bolli, rigature non rappresentano più un problema da risolvere, perché questa polizza tutela il cliente in tutti i casi di danni subiti.

FCA Bank propone per la prima volta in Italia una polizza assicurativa dedicata agli automobilisti attenti ed esigenti: SempreNuova

SempreNuova copre le spese di carrozzeria e riverniciatura fino a 500 euro per sinistro e fino a 2000 euro totali, in caso di graffi e rigature (fino a 15 cm), scheggiature, bolli e ammaccature (fino a 1,5 cm di diametro), ed è attiva per tutta la durata del finanziamento*. In caso di sinistro è semplice poter usufruire di SempreNuova: è sufficiente contattare Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, partner assicurativo di FCA Bank per questo servizio ed inviare le fotografie del danno per aprire la pratica ed ottenere l’autorizzazione a procedere con la riparazione, anche tramite l’App dedicata. Il tutto con l’ulteriore vantaggio di nessuna franchigia da corrispondere nel caso in cui il danno venga riparato presso un’officina o carrozzeria appartenente alla Rete Mopar di FCA.

Lascia un commento