in

Fiat lancia MegaBonus: fino a 6000 euro di sconto senza usato o rottamazione

Il momento giusto per comperare una nuova auto del brand torinese

Fiat MegaBonus giugno 2019

Fiat ha deciso di lanciare un’interessante promozione che riguarda tutti coloro che vorranno acquistare una nuova auto del marchio torinese entro il 30 giugno. In particolare, la nuova promozione MegaBonus prevede fino a 6000 euro di sconto durante l’acquisto di un nuovo veicolo.

La straordinaria iniziativa di Fiat si rivolge soprattutto a chi vuole comunque avere dei vantaggi nell’acquisto di una nuova vettura della gamma del marchio di Torino senza avere un veicolo usato da rottamare. Ad esempio, è possibile acquistare la Panda ad un prezzo di partenza di 7600 euro oppure mettersi al volante della Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Fiat Panda vendite febbraio
Gamma Panda da 7600 euro grazie alla nuova promozione MegaBonus proposta da Fiat per tutto il mese di giugno

Fiat: la nuova promozione di giugno si chiama MegaBonus

Non è finita qui poiché MegaBonus di Fiat prevede un altro interessante vantaggio: chi vorrà sostituire la propria vettura con una Fiat Tipo o 500L in pronta consegna, godrà del massimo del bonus (ossia 6000 euro), anche senza permuta o rottamazione.

Insomma, sembra praticamente il momento giusto per acquistare un’auto dello storico marchio di FCA! La nuova iniziativa MegaBonus si aggiunge alla MegaRottamazione del mese scorso che ha portato anche notevoli vantaggi per gli utenti che volevano comperare una nuova vettura.

Quindi, ricapitolando:

  • La nuova campagna MegaBonus offre a tutti fino a 6000 euro di vantaggi senza usato da rottamare.
  • Panda da 7600 euro, Tipo da 11.500 e 500L da 12.700 euro, anche senza usato da rottamare.
  • Porte Aperte l’8-9 e il 15-16 giugno.

Lascia un commento