in

Primo Ferrari Day: il nuovo evento dedicato a Maranello si terrà a Siena

L’evento sarà completamente gratuito

Primo Ferrari Day Siena

Il Primo Ferrari Day si terrà il 9 giugno a Siena. In tale occasione, tutti i fan di Maranello potranno ammirare il corteo, l’esposizione di alcune vetture del cavallino rampante e soprattutto vivere l’emozione di un reale pit stop che normalmente si tiene in Formula 1.

Più nello specifico, il nuovo evento partirà alle 09:00 di domenica 9 giugno dal Bar Nannini dove si riuniranno tutti gli equipaggi per ricevere l’accreditamento per partecipare all’evento. Alle 11:00, parte il Tour delle Crete senesi.

Primo Ferrari Day Siena

Primo Ferrari Day: si potrà partecipare a un vero e proprio pit stop di Formula 1

Sempre dalle 11:00, fino alle 18:00, si terrà in piazza del Campo l’esposizione di una monoposto Ferrari di Formula 1. In tale occasione si potrà provare un vero pit stop pieno di adrenalina a bordo di una vettura di Maranello immedesimandosi nel ruolo di Sebastian Vettel o Charles Leclerc.

Alle 12:30, sempre in piazza di Campo, faranno il loro ingresso tutte le Ferrari partecipanti in un corteo che potrà essere ammirato dal pubblico fino alle 17:30. Dato che Primo Ferrari Day è un evento completamente gratuito, possono partecipare praticamente tutti gli appassionati della casa automobilistica modenese. Per chi fosse interessato, può trovare maggiori informazioni sul sito Web ufficiale di Sienacomunica.

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento