in

Jeep Wrangler Unlimited: la versione con motore EcoDiesel si mostra in foto

Il motore EcoDiesel da 3 litri di FCA troverà spazio sotto il cofano dell’iconico fuoristrada

Jeep Wrangler Unlimited EcoDiesel foto spia

Sappiamo che Jeep prevede di portare presto sul mercato la versione con motore EcoDiesel della sua Jeep Wrangler Unlimited. Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete alcune foto spia di un prototipo praticamente senza camuffamenti che confermano l’arrivo di questa nuova variante.

Dando un’occhiata alle immagini, e in particolare a quelle che mostrano il retro, è possibile vedere chiaramente il badge 3.0 D che sta ad indicare la presenza del propulsore EcoDiesel da 3 litri di FCA.

Jeep Wrangler Unlimited EcoDiesel foto spia

Jeep Wrangler Unlimited: sembra tutto pronto per la presentazione della versione EcoDiesel

Stando alle ultime indiscrezioni trapela su Internet, a bordo della Jeep Wrangler Unlimited, tale powertrain dovrebbe erogare una potenza di 260 CV e 600 nm di coppia massima, la stessa potenza che dovrebbero sviluppare anche i pick-up Ram 1500 e Jeep Gladiator alimentati da questo stesso motore.

Oltre a questo, l’EcoDiesel sarebbe abbinato a una trasmissione automatica a 8 rapporti e naturalmente ci sarà la trazione integrale. Ora che la Jeep Wrangler Unlimited con motore EcoDiesel è stata praticamente svelata da queste foto senza alcun tipo di camuffamento, dobbiamo attendere soltanto il debutto ufficiale.

Ipotizziamo che la presentazione avverrà fra pochissime settimane. In tale occasione, conosceremo tantissime altre informazioni sui prezzi, sulle specifiche e sui consumi. Infine, la produzione della Jeep Wrangler Unlimited con propulsore EcoDiesel dovrebbe iniziare prima della fine dell’anno.

Jeep Wrangler Unlimited EcoDiesel foto spiaJeep Wrangler Unlimited EcoDiesel foto spiaJeep Wrangler Unlimited EcoDiesel foto spia

Lascia un commento