in

Jeep Renegade: l’allestimento Night Eagle arriva anche in Brasile

Anche gli automobilisti brasiliani ora possono acquistare il SUV compatto nell’allestimento Night Eagle

Jeep Renegade Night Eagle Brasile

Jeep ha deciso di rafforzare la sua presenza in Brasile introducendo i nuovo allestimento Night Eagle disponibile per il Jeep Renegade in versione Sport con cambio automatico a 6 rapporti. Il particolare pacchetto si concentra principalmente sull’estetica rispetto alle altre versioni in quanto troviamo vari inserti neri, il tutto a 4500 R$ (circa 982 euro) che portano il prezzo del SUV compatto a 92.020 R$ (circa 20.077 euro).

Il nuovo Jeep Renegade Night Eagle è dotato di una finitura nera su cerchi in lega da 17”, tetto, stemma e altro ancora e include nell’abitacolo il sistema di infotainment UConnect con display da 7” e supporto ad Android Auto ed Apple CarPlay.

Jeep Renegade Night Eagle Brasile

Jeep Renegade Night Eagle: il marchio amplia la gamma per il Brasile con un nuovo allestimento

Oltre a questo, troviamo inserti neri su volante multifunzione, prese d’aria, altoparlanti e pomello del cambio. Fanno parte del pacchetto Night Eagle per il Jeep Gladiator anche il climatizzatore bizona, i sensori di parcheggio posteriori, ABS con EDB, doppio airbag, controllo di trazione e stabilità e così via.

Il Jeep Renegade Night Eagle nasconde sotto il cofano un motore E.torQ Evo a 4 cilindri da 1.8 litri da 135 CV e 184 nm per la versione benzina e 139 CV e 189 nm per quella diesel. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico a 6 rapporti.

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento