in

Fiat Centoventi protagonista della Motor Valley Fest 2019

FCA partecipa alla Festa dei Motori a Modena con i suoi più importanti marchi automobilistici

Fiat Centoventi Mike Manley

Fino al 16 maggio si terrà a Modena la prima edizione del Motor Valley Fest, la Terra dei Motori dell’Emilia Romagna, che si svolgerà tra la storica sede di Maserati, l’Autodromo di Marzaglia e in modo diffuso in tutto la città.

Assieme al Tridente, partecipano altri marchi di FCA al prestigioso evento modenese: Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Abarth. I 5 marchi mettono a disposizione alcune delle loro vetture per test drive, esposizione e attività.

Fiat 500 e Centoventi: il futuro è elettrico

Fiat: anche il brand torinese partecipa all’evento assieme a Jeep, Maserati, Abarth e Lancia

La prima edizione del Motor Valley Fest è composta da 3 aree chiamate Innovazione, EXPO e Adrenalina. La prima vede la partecipazione di 15 università, 30 start-up e le azienda più importanti della Motor Valley. Qui, inoltre, viene mostrata per la prima volta in Italia la Fiat Centoventi, il concept che esprime la visione futuristica del marchio torinese su come sarà la mobilità elettrica del futuro.

Dopo la sua presentazione ufficiale avvenuta al Salone di Ginevra, la special vettura può essere ora ammirata anche dal pubblico italiano. Per Fiat, la Centoventi rappresenta la soluzione di mobilità elettrica più accessibile sul mercato e fra le poche ad assicurare anche tanta autonomia per affrontare pure i viaggi lunghi fuori città.

Oltre a questo, saranno esposte le Fiat 124 Spider e 500L 120° e la Jeep Wrangler Unlimited Rubicon. Nell’area Adrenalina, invece, è possibile provare e conoscere da vicino le ultime novità presenti sul mercato automotive.

Lascia un commento