in

Dodge Charger SRT Hellcat 2019: ecco una combo davvero particolare

Carrozzeria Plum Crazy, cerchi Dark Bronze e cofano Satin Black per questa particolare versione

Dodge Charger SRT Hellcat 2019 viola

I configuratori online di alcune vetture permettono di creare l’auto dei propri sogni combinando dei colori davvero particolari. Un esempio è la Dodge Charger SRT Hellcat 2019 il cui configuratore presente sul sito Web permette di scegliere fra 14 diverse colorazioni e 4 diversi design dei cerchi, abbinabili alle varie strisce da corsa e decalcomanie disponibili.

L’esemplare che vi proponiamo in questo articolo, ad esempio, dispone di una carrozzeria viola (il nome esatto della verniciatura è Plum Crazy) con pinze freno rosse di serie e un set di cerchi in lega Dark Bronze da 20” dal costo di 1195 dollari.

Dodge Charger SRT Hellcat 2019 viola

Dodge Charger SRT Hellcat: ecco una delle versioni più particolari create tramite il configuratore online

Anziché optare per un tetto Gloss Black o Blue Stripes, è stato scelto uno bicolore in arancio con strisce nere. Sulla parte anteriore è presente un cofano Satin Black da 1995 dollari e delle strisce da corsa blu, presenti anche sulla parte posteriore.

Alla fine, questa particolare Dodge Charger SRT Hellcat viola è arrivata a costare 72.995 dollari. Se volete anche voi crearvi la vostra Charger dei sogni, potete farlo collegandovi al sito Internet di Dodge accessibile tranquillamente anche dall’Italia.

Vi ricordiamo che la vettura è equipaggiata dal potente motore Hemi V8 da 6.2 litri sovralimentato che sviluppa una potenza di 707 CV ed è abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti.

Lascia un commento