in

Michael Schumacher: il documentario dedicato all’ex pilota arriverà a dicembre

Potremmo conoscere finalmente le condizioni di salute della leggenda

Michael Schumacher

Motorsport Magazine ha riportato nelle scorse ore la notizia che verrà proposto in Europa a dicembre un nuovo documentario che racconterà la storia del più grande pilota di Formula 1 della storia: Michael Schumacher. Il documentario si chiamerà semplicemente Schumacher. Lo stesso, inoltre, arriverà negli Stati Uniti nei primi mesi del 2020.

Secondo quanto riportato da alcuni media europei, il trailer del documentario verrà mostrato al Festival di Cannes (14-23 maggio 2019). Grazie a questo nuovo contenuto, i fan dell’ex pilota potranno vedere filmati mai visti prima, riguardanti anche la sua famiglia.

Ferrari Michael Schumacher mostra

Michael Schumacher: un nuovo documentario in arrivo per ricordare le imprese dell’ex pilota

Si dice che il film possa anche presentare delle riprese fatte durante la celebrazione del 50° compleanno di Michael Schumacher avvenuto quest’anno. Se fosse davvero così, allora avremo la possibilità di scoprire finalmente le reali condizioni dell’ex pilota tedesco dopo il suo incidente avvenuto nel 2013.

Schumacher cadde e sbatté la testa mentre sciava, portandolo a un coma per 3 mesi. La famiglia, gli amici e i colleghi di Schumacher non hanno mai fornito delle informazioni dettagliate sulle sue condizioni di salute. Si dice che la moglie Corrina, il padre Rolf e i suoi figli contribuiranno alla produzione del nuovo documentario.

Dato che il contenuto non si concentrerà sulla vita dopo l’incidente, ricapitolerà le incredibili conquiste fatte da Michael Schumacher nella F1. Tra il 2000 e il 2004, l’ex pilota automobilistico vinse 5 campionati del mondo consecutivi mentre in totale ne vinse 7, accumulando 91 vittorie e gareggiando in 19 stagioni. Nessun altro pilota di Formula 1 è riuscito ad eguagliarlo fino ad ora.

Lascia un commento