in

Fiat 500: arrivano le versioni Star e Rockstar

Fiat 500 Star e Rockstar sono i nuovi delle ultime versioni dell’iconico modello

FIAT 500 Star e Rock Star

La gamma di Fiat 500 è stata ampliata con nuove versioni, a dodici anni dalla sua rinascita. La vettura nonostante sia da molto ormai sul mercato continua a stupire l’Europa con numeri da record.
Al debutto due versioni top di gamma completamente nuove: la raffinata 500 Star, per chi cerca il massimo dell’eleganza, e la grintosa 500 Rockstar per chi ama l’anima più sportiva del modello.
Per celebrare il 120esimo compleanno del marchio, i clienti della principale casa automobilistica italiana che acquisteranno le inedite versioni della nuova gamma 500 avranno fino a 6 mesi di Apple Music in omaggio per ascoltare in streaming oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità. Per quanto riguarda la 500 Star, tra le maggiori novità della nuova versione vi è l’inedita vernice Bianco Stella, impreziosita da sfumature rosa, che si abbina perfettamente ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16″ e al tetto in vetro Skydome, tutti elementi offerti di serie, inclusi i fendinebbia. La vettura potrà essere acquistata anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio.

Per quanto riguarda invece la 500 Rockstar, segnaliamo la presenza di dettagli estetici grintosi nei paraurti anteriore e posteriore e nelle minigonne laterali e dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16″ in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Inoltre, per esaltare l’anima ricercata e sportiva della nuova versione Rockstar, è stato introdotto un nuovo colore esterno con finitura opaca: il Verde Portofino. Oltre alle nuove Star e Rockstar anche le versioni Lounge e Sport offriranno di serie Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Il potente impianto premium BeatsAudioTM è ora di serie sull’esclusiva 500 “120°”. Per ammirare le nuove versioni di Fiat 500 la casa italiana ha annunciato porte aperte nelle sue concessionarie ufficiali nel weekend del 18 e 19 e in quello del 25 e 26 maggio.

Lascia un commento