in

FCA lancia il suo nuovo showroom a La Paz

Nuova concessionaria di veicoli FCA apre a La Paz in Bolivia

FCA
FCA La Paz

La concessionaria di veicoli AutoStar, che fa parte del gruppo Ovando, ha aperto il suo nuovo showroom di vendita e post vendita nella città di La Paz . I marchi che useranno questa nuova infrastruttura sono quelli appartenenti al gruppo italo-americano FCA. Questa costruzione si trova nella zona di Calacoto della città di La Paz e ha uno spazio per le vendite e il servizio tecnico per i marchi Fiat, Jeep, RAM e Dodge.

“Stiamo lavorando sodo, unendo processi e protocolli di attenzione, professionalizzando i team di servizio clienti e investendo in un’infrastruttura migliore in modo che il cliente abbia una piacevole esperienza in entrambi i suoi processi di acquisto come nel Post-vendita”, ha dichiarato Drago Komadina, direttore generale di AutoStar. Una delle novità di questa nuova concessionaria è l’integrazione di un servizio “Express Lane”, che consiste in una manutenzione del veicolo effettuata in un’ora, secondo il rivenditore.

Mentre viene eseguito il servizio per il veicolo, uno spazio chiamato “Angolo dei bambini” consente a chi ha figli di potersi concentrare su ciò che viene fatto alla propria auto. Ovando SA è stata fondata il 20 marzo 1945 nella città di Cochabamba come Ovando & Cia. Ltda. Di Antonio Ovando. Negli anni ’50 del secolo scorso, era già rappresentativo di marchi come Chrysler, Plymouth, Fargo e Dodge e aveva laboratori di supporto tecnico.

Lascia un commento