in

FCA richiama Fiat Ducato 2018 e 2019 in Brasile

Il richiamo riguarda tutte le versioni di Fiat Ducato, anno / modello 2018 e 2019 e partirà da lunedì 13 maggio

Fiat Ducato

Fiat Chrysler Automobiles in Brasile ha lanciato un richiamo relativo ad alcuni esemplari di Fiat Ducato. Il richiamo riguarda tutte le versioni, anno / modello 2018 e 2019 e partirà da lunedì 13 maggio per programmare il controllo gratuito e, se necessario, la sostituzione del morsetto metallico responsabile del fissaggio del tubo di alimentazione dell’aria del motore.

In Brasile richiamate 288 unità di Fiat Ducato per un problema al tubo di alimentazione dell’aria del motore

Il Ducato è stato lanciato nella versione attuale in Brasile nel gennaio 2018. È stata rilevata la possibilità che il tubo di alimentazione dell’aria del motore si possa guastare, causando quindi una perdita di potenza del motore, compromettendo le condizioni di guida del veicolo e aumentando il rischio di collisione, oltre a causare danni fisici e materiali al veicolo, al suo guidatore, ai passeggeri e a terze persone.

Il richiamo riguarda esattamente 288 unità di Fiat Ducato vendute in Brasile, con numero di telaio (non sequenziale, ultime sei cifre) dal 150109 al 505287. Il tempo minimo per la riparazione è di circa un’ora. Per la consultazione dei numeri del telaio coinvolto e / o per avere maggiori informazioni, la stessa Fiat Chrysler Automobiles consiglia ai suoi clienti di contattare il Centro di assistenza clienti Fiat al numero 0800 707 1000.

Lascia un commento