in

FCA ora propone in India le sue auto in leasing grazie a una partnership

Sia le attuali che le future auto dei brand di Fiat Chrysler potranno essere prese in leasing.

Jeep Compass Sport Plus ufficiale India

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha deciso di dare inizio a una nuova collaborazione in India con Orix Auto Infrastructure. L’obiettivo principale è quello di proporre i suoi veicoli in leasing agli automobilisti indiani. Il servizio non sarà limitato alle sole vetture del brand Jeep ma a tutte quelle proposte dai brand di FCA nel mercato indiano, sia attualmente che in futuro.

Kevin Flynn, presidente e amministratore delegato del gruppo automobilistico italo-americano in India, ha detto che questa partnership strategica permetterà ai clienti di noleggiare il pluripremiato Jeep Compass senza dover pagarlo a titolo definitivo e di godere di alcuni vantaggi.

Jeep Compass diesel Mercedes

FCA: l’accordo con Orix Auto Infrastructure porta il leasing in India

Inoltre, l’accordo con Orix Auto Infrastructure, continua Flynn, rafforza l’impegno di FCA India a fornire un’esperienza innovative ai clienti indiani. Il gruppo italo-americano ha iniziato a proporre questo servizio a Mumbai, Delhi-NCR, Hyderabad, Bengaluru e Pune ma presto verrà esteso in altre città indiane.

L’idea è quella di rendere facilmente disponibile il leasing a tutti i clienti. Il servizio di leasing proposto da FCA non è sicuramente una novità in India. Hyundai, Mahindra e Nissan propongono già la possibilità di entrare in possesso dei loro veicoli attraverso il leasing.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento