Betsson AB, società quotata a Stoccolma, è stata nominata il nuovo partner ufficiale europeo di scommesse per Alfa Romeo Racing come parte di un nuovo accordo multi-marca. Il nuovo accordo è destinato a coprire una serie di marchi del Gruppo Betsson, tra cui Betsafe, Betsson e StarCasinò. L’accordo vedrà il marchio dell’operatore mostrato sulle monoposto di Alfa Romeo dal Gran Premio di Spagna a Barcellona. Jesper Svensson, CEO di Betsson Group, ha elogiato la nuova opportunità di sponsorizzazione: “Betsson Group ha una lunga storia nelle corse, fa parte del nostro DNA e siamo assolutamente lieti di aver fatto progressi per prendere il nostro posto sulla griglia di partenza di Formula 1 con la scuderia del Biscione”.
“Siamo estremamente impressionati dal team e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Auguriamo a Kimi, Antonio e all’intero team tutto il meglio per un 2019 di successo e non vediamo l’ora di essere coinvolti nel supportare il team per raggiungere un enorme successo “. Oltre a mostrare il marchio sulle auto, i marchi di Betsson Group utilizzeranno la sponsorizzazione per creare contenuti esclusivi e innovativi, offrendo allo stesso tempo ai fan “offerte di scommesse su misura e esperienze di acquisto senza soldi” nel mondo delle corse. Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO della Sauber Motorsport AG ha aggiunto: “Betsson opera in un settore in cui sei costantemente sfidato e dove vi è una grande competizione. È molto simile a quello che stiamo cercando di ottenere all’Alfa Romeo Racing. Siamo fiduciosi che avremo una collaborazione di successo che ci sosterrà nella nostra missione di lottare per risultati ambiziosi nel 2019.”