in

FCA India collabora con Orix per il noleggio di auto nuove

Il servizio di noleggio sarà disponibile per tutti i modelli Fiat e Jeep offerti da FCA India servizio per il lancio iniziale a Mumbai, Delhi NCR, Hyderabad, Bangalore e Pune.

FCA India
FCA India

FCA India ha annunciato di aver stretto una partnership con Orix Auto Infrastructure Services per offrire nuovi servizi di noleggio di automobili. Inizialmente impostato per il lancio in cinque città – Mumbai, Delhi NCR, Hyderabad, Bangalore e Pune, il programma di leasing coprirà tutte le auto vendute da Fiat Chrysler Automobiles in India. Parlando dell’annuncio, Kevin Flynn, Presidente e MD, FCA India, ha dichiarato: “Questa partnership innovativa consentirà ai clienti di noleggiare il pluripremiato Jeep Compass senza dover pagare a titolo definitivo il veicolo e godere dei vantaggi del flusso di cassa. Questa partnership rafforza il nostro impegno a fornire l’esperienza di possedere una Jeep ai nostri clienti indiani attraverso vie innovative “.

FCA India ha affermato che la partnership della società con Orix per il noleggio delle sue vetture in India offrirebbe una serie di vantaggi tra cui i pagamenti sulla tassa stradale, l’assicurazione, l’assistenza alla riparazione, le riparazioni e la manutenzione. La società fornirà anche opzioni di leasing per un periodo compreso tra 2-5 anni. Fiat Chrysler Automobiles è il secondo produttore a collaborare con Orix nel 2019 e offrire un nuovo programma di noleggio auto ai potenziali clienti. All’inizio dell’anno, Skoda ha annunciato una partnership simile con Orix , offrendo opzioni di leasing per la sua gamma di auto in otto città. FCA è attualmente pronta a lanciare il tanto atteso fuoristrada Jeep Compass Trailhawk, che dovrebbe debuttare a luglio di quest’anno e le prenotazioni dovrebbero essere aperte il mese prossimo.

Lascia un commento