in

Jeep Gladiator conquista la 25esima edizione del Mudfest di NWAPA

La Northwest Automotive Press Association premia il nuovo pick-up di medie dimensioni con il premio Northwest Outdoor Activity Vehicle of the Year

Jeep Gladiator primo esemplare costruito Toledo

Il nuovo Jeep Gladiator ha dominato la 25esima competizione annuale Mudfest ospitata dalla Northwest Automotive Press Association (NWAPA). In particolare, il marchio automobilistico americano è riuscito a vincere 3 delle 6 categorie di veicoli con il suo nuovissimo pick-up, il modello di medie dimensioni più potente di sempre.

Le vittorie hanno permesso al veicolo americano di aggiudicarsi il premio di Northwest Outdoor Activity Vehicle of the Year 2019 dai giornalisti di NWAPA. John Vincent, presidente della Northwest Automotive Press Association, ha detto che la competizione NWAPA Outdoor Activity Vehicle of the Year 2019 ha partecipato il gruppo più diversificato di veicoli visti nei suoi 25 anni di storia.

Jeep Gladiator vs Chevy Colorado ZR2 Bison video

Jeep Gladiator: il nuovo pick-up americano si porta un importante premio

Vincent continua dicendo che il nuovissimo Jeep Gladiator ha guadagnato il titolo di Northwest Outdoor Activity Vehicle of the Year grazie alle sue caratteristiche da SUV e pick-up che gli automobilisti nordoccidentali cercano.

Oltre a conquistare il massimo dei voti, il pick-up ha vinto anche nelle categorie Truck e Extreme Capability. È la prima volta nella storia dell’evento che un veicolo ha conquistato contemporaneamente le categorie Overall, Truck ed Extreme Capability.

Oltre 25 giornalisti di NWAPA hanno trascorso due giorni a testare veicoli sia su percorsi asfaltati che fuoristrada. I test si sono svolti presso il The Ridge Motosports Park in Shelton, Washington. Gli esperti hanno testato 22 veicoli di 14 produttori per selezionare i vincitori delle 6 categorie: Subcompact Utility, Compact and Mid-size Utility, Family Utility, Premium Utility, Trucks e Extreme Capability.

Lascia un commento