in

Tatiana Calderon: “Spero di correre quest’anno in una Formula 1

La 26 enne di Bogotà da Madrid ha manifestato il suo desiderio di guidare in questa stagione una vettura di Formula 1

Alfa Romeo Racing Tatiana Calderon

Tatiana Calderon, pilota collaudatore di Alfa Romeo Racing, ha manifestato il suo desiderio di guidare in questa stagione una vettura di Formula 1. “Spero quest’anno di poter provare una monoposto di Formula 1, ” ha detto Calderon, presente lunedì a Madrid alla premier del Gran Premio di Spagna che si correrà nel prossimo week end. Il pilota colombiano gareggerà nella categoria F-2, dove sarà l’unica donna a competere. La 26 enne di Bogotá ha dichiarato che spera che l’Alfa Romeo possa essere protagonista di un ottimo Gran Premio migliorando ulteriormente le proprie prestazioni rispetto alle prime 4 gare.

Tatiana Calderon ha poi continuando dicendo: “Kimi è rilassato e si diverte, è questo è positivo in quanto sono sicura che in questo Gp il mio esperto collega mostrerà il suo vero potenziale “, ha detto. A proposito della sua esperienza in Formula 2, il pilota colombiano ha dichiarato: “Penso di essere una privilegiata per poter correre in Formula due quest’anno, abbiamo un grande potenziale ma dobbiamo ancora migliorare”, ha detto Calderón. Il collaudatore di Alfa Romeo Racing considera il Gran Premio di Barcellona come la gara di casa visto che ormai risiede in questa città da alcuni anni e dunque spera di poter dare spettacolo nel week end in pista.

Hai le notifiche bloccate!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento