in

Jeep protagonista al Motor Show 2019 di Barcellona

All’Automobile Barcelona 2019 Fiat Chrysler sarà presente anche con il marchio Jeep

Jeep Wrangler 2019 Australia

Jeep, uno dei marchi di riferimento di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), farà la sua apparizione all’Automobile Barcelona 2019. Il noto produttore ha confermato tutte le novità che saremo in grado di trovare nel suo stand dell’evento precedentemente noto come il Motor Show di Barcellona, che in questa edizione festeggia il suo centenario. Dopo aver firmato un ottimo 2018 in Europa, Jeep mostrerà al pubblico spagnolo e le sue ultime novità. Nuovi modelli, finiture ed edizioni speciali riempiranno lo spazio che la casa americana avrà nell’evento organizzato da Fira de Barcelona nel Campus Montjuic. La sua gamma sarà presente al completo. Dalla Compass (il modello più venduto dell’intera gamma) alla recente rinnovata Renegade attraverso la nuova generazione della Jeep Wrangler.

Nel caso specifico di Jeep Wrangler, il marchio ha scelto di esibire due unità ben differenziate. Una di queste corrisponderà alla versione Unlimited Rubicon in colore Grigio Sting con straordinarie ruote in alluminio da 17 pollici avvolte con pneumatici BF Goodrich Mud-Terrain, con il sistema di trazione 4×4 Rock-Trac e numerose protezioni esterne. La seconda unità del nuovo Wrangler che vedremo nello stand Jeep dell’Automobile di Barcellona 2019 sarà configurato con finitura colorata Shara Branco luminoso e cerchi in alluminio da 18 pollici con pneumatici Bridgestone Dueler HT. Conterrà anche il sistema di trazione Command-Trac 4×4, il climatizzatore automatico e il sistema multimediale Uconnect con un touch screen da 8,4 pollici e una telecamera per retrovisione Parkview.

La famiglia Trailhawk godrà di una notevole presenza a Barcellona. Questo nome è stato introdotto per la prima volta nel 2012 attraverso una concept car a Moab, nello Utah (Stati Uniti). Nel 2013 è arrivata in produzione con la Cherokee e oggi, oltre a questo modello possiamo trovare questo livello di finitura in Grand Cherokee, Compass e Renegade. Ultimo ma non meno importante, l’ edizione speciale Jeep Compass Night Eagle con Renegade Change The Way e la versione Overland di Cherokee che saranno presenti anche loro a questo evento automobilistico.

Lascia un commento