in

Alfa Romeo ha confermato la sua presenza all’Automobile Barcelona 2019

Il Biscione porterà alcuni dei suoi più famosi modelli tra cui Tonale al Motor Show di Barcellona

Alfa Romeo Tonale

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di avere una presenza importante nell’Automobile Barcelona 2019. L’evento, precedentemente noto come il Motor Show di Barcellona, celebra quest’anno il suo centenario, un’edizione storica che sarà impreziosita da marchi come Alfa Romeo. La nota azienda italiana ha rivelato tutte le novità che potremo trovare nel suo stand. Il modello che sicuramente attirerà le attenzioni di tutti a Barcellona è la nuova Alfa Romeo Tonale, una concept car molto importante per la casa automobilistica del Biscione, il cui debutto mondiale si è svolto lo scorso marzo in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra.

Alfa Romeo Tonale è il “fratello minore” di Stelvio altro modello che sarà presente nell’evento automobilistico che si terrà nella città di Barcellona. Nello specifico, ci saranno due versioni di Stelvio esposte. Ci sarà infatti lo Stelvio Quadrifoglio, la versione più esclusiva e radicale del suv italiano e lo Stelvio executive, un completamento più razionale ma ugualmente suggestivo, elegante e sportivo. Inoltre sarà presente la 4C Spider, la berlina di segmento D Giulia Veloce e la Giulietta Sport .

Inoltre grazie a Mopar potremo vedere diversi nuovi livelli di personalizzazione disponibili per i modelli Alfa Romeo grazie al catalogo completo degli accessori ufficiali del marchio dedicato ai veicoli FCA.  Ultimo, ma non meno importante all’Automobile Barcelona 2019 sarà presente anche una monoposto della scuderia di Formula 1 Alfa Romeo Racing.

Lascia un commento