in

Fiat: ecco le novità che mostrerà al Salone dell’auto di Barcellona 2019

La casa di Torino sarà protagonista al Salone dell’auto di Barcellona, ecco tutte le novità

Fiat Logo News
Fiat

Fiat punta su “L’Automobile Barcelona 2019” per presentare le sue ultime notizie al pubblico spagnolo. Il marchio italiano presenterà nel suo stand del salone dell’automobile di Barcellona l’edizione speciale «120 °» con la quale celebra il suo 120 ° anniversario. Ogni modello della gamma 500 sarà esposto in questa speciale versione. D’altra parte, anche la famiglia S-Design di Fiat avrà una presenza notevole. Modelli come la 500X, 500L e la 124 Spider e la Tipo saranno presenti alla kermesse in questa particolare veste.

Anche la connettività svolgerà un ruolo rilevante nello stand della casa automobilistica italiana. È qui che entra in gioco Mopar Connect, disponibile come opzione nella nuova gamma «120 °» di 500. Questa tecnologia consente l’accesso a tutta una serie di servizi connessi come l’assistenza stradale e la possibilità di controllare lo stato del veicolo da remoto e in tempo reale tramite lo smartphone.

Questi servizi connessi sono integrati nella piattaforma Uconnect LIVE e aggiungono nuove funzioni come il salvataggio in caso di incidente o la conoscenza della posizione del veicolo in caso di furto. Il sistema è anche in grado di inviare un avviso al proprietario nel caso in cui il veicolo lasci un’area delimitata in precedenza su una mappa o per bloccare e sbloccare le porte. Queste funzioni possono essere eseguite tramite il telefono cellulare. Tutti questi e molti altri sviluppi potranno essere ammirati presso lo stand di Fiat presso l’Automobile Barcellona 2019 che si svolgerà dal 11-19 maggio. L’evento è organizzato da Fira de Barcelona nel Campus Montjuïc.

 

Lascia un commento