in

Ferrari GTC4Lusso: un esemplare Marrone Metallic con soli 100 km in vendita su Internet

Appena 100 km percorsi per questa Supercar V8 70th Anniversary Edition

Ferrari GTC4Lusso Marrone Metallic

Nei Paesi Bassi è disponibile in vendita una Ferrari GTC4Lusso dipinta nella tonalità Marrone Metallic. Si tratta di una particolare colorazione tutt’altro che comune. Il marrone, infatti, è un colore non molto popolare, quindi diciamo che questa GTC4Lusso è parecchio speciale.

A parte la vernice, la prima cosa che si nota su questo esemplare è che si tratta del modello 70th Anniversary Edition. Nel 2016, Maranello annunciò 350 esemplari uniche di Ferrari GTC4Lusso con caratteristiche distintive del suo programma Tailor Made.

Ferrari GTC4Lusso Marrone Metallic

Ferrari GTC4Lusso: un esemplare della versione 70th Anniversary Edition disponibile nei Paesi Bassi

Questa GTC4Lusso si è ispirata alla 250 Europa Vignale Coupé del 1953 per il fatto che è verniciata in Marrone Metallic. L’azienda incaricata della vendita è Auto Leitner. Da quando è stata consegnata, la Supercar ha percorso appena 100 km.

Il motore V12 aspirato da 6.3 litri sviluppa una potenza di 681 CV e inoltre è affiancat da un sistema di trazione integrale avanzato di Ferrari. Proprio come gli altri modelli del cavallino rampante creati con il programma Tailor Made, la Ferrari GTC4Lusso in questione è dotata di una serie di optional.

Questi includono una fodera per il baule in alcantara, il logo del cavallino rampante cucito sui poggiatesta, un tachimetro giallo e cerchi in lega da 20”. Il prezzo richiesto dal venditore olandese per questa Ferrari GTC4Lusso Marrone Metallic è di 375.000 euro.

Ferrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone MetallicFerrari GTC4Lusso Marrone Metallic

Lascia un commento