in

Fiat Tipo si piazza al quarto posto fra le auto più vendute ad aprile 2019

La Tipo copre il vuoto lasciato dalla Punto

Fiat Tipo niente nuova generazione

Aprile 2019 si è chiuso in positivo per la Fiat Tipo. Il marchio automobilistico torinese ha chiuso il mese scorso con 4048 esemplari venduti nel nostro Paese, posizionandosi in quarta posizione nella Top 10 delle auto più vendute.

Insieme alla Panda, la Fiat Tipo ha permesso al brand di Torino si risollevarsi dopo il periodo negativo ottenuto da inizio 2019, anche se viene confermato pure ad aprile ma con un misero -0,39%.

Fiat Tipo

Fiat Tipo: la compatta continua a riscuotere un certo successo sul mercato italiano

Nell’attesa delle nuove 500 e Panda e vista l’uscita di produzione della Punto, la Tipo si occuperà di coprire i segmenti B e C. Ciò viene confermato anche dalle interessanti promozioni annunciate nelle scorse ore dallo storico marchio torinese che vedono la vettura proporsi ad un prezzo di partenza di soli 10.700 euro.

Per questa cifra è possibile acquistare la versione berlina a 4 porte e inoltre si può usufruire di un ulteriore sconto di 1000 euro sulla pronta consegna. Oltre a questa variante, la promozione comprende la 5 porte a 11.500 euro e la station wagon a 12.700 euro.

Lascia un commento