in

FCA annuncia risarcimenti per i proprietari di Jeep e Ram con motore EcoDiesel

Il reclamo può essere presentato online su un sito Web dedicato

Jeep Grand Cherokee EcoDiesel

Le persone che hanno acquistato o noleggiato un Jeep Grand Cherokee o un Ram 1500 2014-2016 con motore EcoDiesel potranno ricevere un risarcimento. In particolare, i primi otterranno 3075 dollari mentre i secondi 2460 dollari.

Jeep Grand Cherokee EcoDiesel

FCA: arriva la conferma del risarcimento per coloro che hanno avuto un EcoDiesel

Per ottenere il rimborso, si dovrà presentare un reclamo valido entro il 1 agosto 2019 per gli ex possessori o entro il 3 febbraio 2021 per gli attuali proprietari. In quest’ultimo caso, per ottenere il risarcimento, bisognerà aggiornare il software entro il 3 maggio 2021 che sarà disponibile entro i prossimi 15 giorni e non andrà a modificare il risparmio di carburante, le prestazioni e l’affidabilità.

La correzione dovrebbe essere relativamente rapida ma comunque FCA fornirà un veicolo in prestito gratuito se la riparazione richiederà più di 3 ore o non viene completate entro tale termine. Il reclamo può essere presentato seguendo le indicazioni riportate sul sito Web Ecodieselsettlement.com.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento