in

Alfa Romeo sarà in tour in Portogallo tra l’11 maggio e il 15 giugno

La casa automobilistica del Biscione farà un giro del Portogallo in un tour che si svolgerà tra l’11 maggio e il 15 giugno

Alfa Romeo Giulia Stelvio Quadrifoglio NRING Salone di New York

Alfa Romeo farà un giro del Portogallo in un tour che si svolgerà tra l’11 maggio e il 15 giugno. In questo periodo, fino a metà giugno, il marchio automobilistico del Biscione proporrà test a tutti coloro che si rivolgono ad un concessionario Alfa Romeo e coloro che fossero interessati potranno provare i suoi veicoli. Tra questi modelli sarà possibile provare unità di Stelvio, Giulia, 4C e Giulietta, sempre con il supporto e la guida di un team di cinque piloti professionisti che oltre ad accompagnare i clienti, possono dare consigli o chiarire i dubbi tecnici.

Questa iniziativa implica la registrazione online all’indirizzo http://www.alfaromeo.pt, in cui gli utenti interessati dovranno indicare se si preferisce effettuare il test drive al mattino o al pomeriggio, poiché il programma di test è diviso in due periodi, limitati a un massimo di 70 slot in ogni metà della giornata. Nell’ambito di questa azione, Alfa Romeo offre ai suoi clienti condizioni commerciali speciali e offerte esclusive che passano attraverso condizioni di finanziamento a tasso ridotto, offerta di attrezzature e soluzioni di noleggio competitive, tra le altre cose.

Date e luoghi del tour di Alfa Romeo in Portogallo:

11 maggio: FXP – Loures

18 maggio: Lizitália – Leiria

25 maggio: Cardan – Maia

1 giugno: Santogal – Estoril

8 giugno: BJC – Gaia

15 giugno: MCoutinho Coimbra

Lascia un commento