in

LaFerrari: l’esemplare in Kermit Green di Jay Kay in vendita nel Regno Unito

Disponibile all’acquisto uno dei pochissimi esemplari della Supercar ibrida

LaFerrari Kermit Green

Molti di voi sicuramente sapranno che LaFerrari è stata realizzata in soli 499 esemplari, quindi è davvero difficile trovarne uno in condizioni originali. Alcuni degli acquirenti hanno semplicemente acquisto una LaFerrari per arricchire la collezione personale mentre altri solo per un guadagno futuro.

Ad esempio, un esemplare è in vendita nel Regno Unito da JoeMacari con la speciale colorazione Kermit Green e con appena 3058 km percorsi. L’attuale proprietario di questa LaFerrari del 2014 è Jay Kay, frontman dei Jamiroquai ma anche un grande appassionato e collezionista di auto.

LaFerrari Kermit Green

LaFerrari: in vendita nel Regno Unito uno speciale esemplare

Il cantante ha tenuto la vettura negli ultimi 5 anni e, oltre alla particolare verniciatura, dispone di una speciale pellicola antisasso per proteggerla. Dando un’occhiata alle immagini, è possibile chiaramente vedere come Jay Kay si sia preso molta cura della sua LaFerrari. Infatti, non sembra avere graffi né sulla carrozzeria e né nell’abitacolo.

Il cofano motore verde ospita ancora il magnifico e potente propulsore V12 aspirato da 6.3 litri supportato da un motore elettrico. Il tutto eroga una potenza di ben 963 CV e oltre 900 nm di coppia massima.

Il prezzo di questa LaFerrari, purtroppo, non è stato rivelato ma naturalmente non ci vuole un esperto per immaginare che non sarà un affare da prendere al volo, soprattutto per la particolare colorazione Kermit Green e per i pochissimi km percorsi.

LaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit GreenLaFerrari Kermit Green

Lascia un commento