in

Ferrari 812 Superfast immaginata in render con kit widebody

La potente Supercar V12 si rifà il look con questo kit widebody immaginato da Karan Adivi

Ferrari 812 Superfast widebody

La Ferrari 812 Superfast è senza ombra di dubbio una delle Supercar più potenti proposte da Maranello, soprattutto grazie al suo motore V12 aspirato da 6.5 litri con potenza di 800 CV a 8500 giri/min e 718 nm di coppia massima a 7000 giri/min.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 2,9 secondi mentre la velocità massima arriva a circa 350 km/h. Negli ultimi mesi abbiamo visto come diversi tuner si sono interessati a questa vettura. La stessa cosa vale per gli artisti.

Ferrari 812 Superfast widebody

Ferrari 812 Superfast: ecco come potrebbe essere la Supercar con kit widebody

L’ultimo progetto pubblicato in rete, realizzato dall’artista Karan Adivi, ci mostra una Ferrari 812 Superfast dotata di un kit widebody caratterizzato da parafanghi allargati e alcuni elementi presi in prestito dalle vetture appartenenti al programma XX. Oltre a questo, il concept dispone di un assetto ribassato, di cerchi personalizzati e di uno spoiler posteriore molto particolare.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica modenese, la Ferrari 812 Superfast dispone di una coda alta che ricorda quella della 365 GTB4 Daytona del 1969 a cui si aggiunge uno spoiler posteriore aggressivo, progettato per garantire il giusto carico aerodinamico. Inoltre, troviamo dei passaruota particolarmente muscolosi che trasmettono potenza e aggressività allo stesso tempo.

Lascia un commento