in

Nuova Jeep Wrangler avvistata in India senza camuffamenti

L’iconico fuoristrada americano in dirittura d’arrivo nel mercato indiano

Nuova Jeep Wrangler foto spia India

Jeep si prepara a portare in India la nuova Jeep Wrangler in quanto nelle scorse ore sono state condivise su Internet alcune foto spia che ritraggono dal vivo esattamente la versione Sahara a 3 porte senza alcun tipo di camuffamento.

A livello globale, l’allestimento Sahara dell’iconico fuoristrada americano è presente appena sotto quello Rubicon e purtroppo è l’unico emerso fino ad ora in India. Non sappiamo se arriveranno anche le altre versioni.

Nuova Jeep Wrangler foto spia India

Jeep Wrangler: la nuova generazione arriverà presto anche nel mercato indiano

Partendo dal design, la nuova Jeep Wrangler resta sempre la stessa, anche se ha ottenuto alcuni elementi moderni. Anteriormente troviamo l’iconica griglia a 7 barre e i classici fari rotondi a LED. I due parafanghi anteriori ospitano una serie di luci di marcia diurna a LED con indicatori di direzione integrati mentre il nuovo paraurti robusto vanta dei fendinebbia.

La Jeep Wrangler Sahara presente in foto dispone di un set di cerchi in lega da 18” bicolore. Anche se non ci sono foto spia riguardanti l’abitacolo, sappiamo che il 4×4 avrà degli interni in pelle nera di alta qualità, un sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici, navigatore e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Altre caratteristiche includono climatizzatore automatico bi-zona, avvio con pulsante e tanto altro ancora. Sotto il cofano della Jeep Wrangler ci sarà un motore Pentastar V6 da 3.6 litri e una versione diesel da 2.2 litri, entrambi abbinati a un cambio automatico a 8 rapporti.

Nuova Jeep Wrangler foto spia India

Lascia un commento