in

Chrysler Town & Country Convertible: un esemplare in perfetto stato in vendita online

Un esemplare della convertibile d’epoca in vendita a poco più di 70.000 dollari

Chrysler Town & Country Convertible 1949 vendita

Dopo la seconda guerra mondiale, l’America cercava di tirarsi su dal caos con la costruzione di auto. Una delle vetture più interessanti prodotte a quel tempo, esattamente nel 1949, è stata la Chrysler Town & Country Convertible, simbolo di stile e libertà.

Il sito Internet Vintage Planet ha messo in vendita un esemplare della convertibile d’epoca che ha subito un completo restauro e tenuta da un appassionato collezionista per 25 anni.

Chrysler Town & Country Convertible 1949 vendita

Chrysler Town & Country Convertible: Vintage Planet mette in vendita un esemplare in perfette condizioni

La Chrysler Town & Country Convertible in questione ha vinto anche il premio AACA (Antique Automobile Club of America) Award ed è uno dei pochi esemplari disponibili con tutta questa bellezza.

A livello meccanico, la vettura è eccellente e inoltre ha recentemente subito un controllo completo delle componenti. L’abitacolo è stato restaurato seguendo le specifiche originali ed è in condizioni davvero buone.

Il legno presente sulla carrozzeria è in perfetto stato. Il prezzo richiesto da Vintage Planet per questa Chrysler Town & Country Convertible del 1949 con 95.800 miglia (poco più di 154.000 km) è di 72.000 dollari.

Chrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 venditaChrysler Town & Country Convertible 1949 vendita

Lascia un commento