in

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: la nuova versione immaginata in render con un design da coupé

Design da SUV Coupé, motore centrale e possibile versione ibrida

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé render

Pochi SUV presenti sul mercato sono in grado di eguagliare la potenza del Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Si tratta di un veicolo che sotto il cofano nasconde un motore Hemi V8 da 6.2 litri sovralimentato preso in prestito dalla Dodge Challenger SRT Hellcat. Nonostante ciò, però, la vettura propone ancora il profilo alto e massiccio tipico del Grand Cherokee.

Ed è qui che entra in gioco Dejan Hristov, un designer di talento e professionista del rendering che ha pubblicato nella scorse ore un progetto davvero interessante in cui immagina come potrebbe essere la futura generazione del Jeep Grand Cherokee Trackhawk in versione coupé.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé render

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: Dejan Hristov ipotizza la versione Coupé del SUV

Essendo un concept, ovviamente il veicolo realizzato in render non assomiglia a nessuna vettura attuale proposta dal marchio automobilistico americano. La griglia stretta, la parte posteriore alta e altri dettagli estetici, però, sembrano stati presi dal modello attuale.

Vista la presenza di due grandi prese d’aria posizionate sul cofano posteriore, possiamo dedurre che il motore V8 si trovi sul retro o forse abbiamo a che fare con un ibrido ad alte prestazioni con un propulsore termico montato anteriormente e uno elettrico nella parte posteriore.

In ogni caso, questo nuovo Jeep Grand Cherokee Trackhawk ipotizzato da Dejan Hristovc è davvero interessante e futuristico.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé renderJeep Grand Cherokee Trackhawk Coupé render

Lascia un commento