in

Ram: immaginata in render la versione SUV del Ram 1500

In futuro potrebbe arrivare un SUV in casa Ram

Ram 1500 versione SUV render

Ram propone in questo momento soltanto pick-up all’interno della sua gamma ma nessun SUV. Questa posizione viene occupata dal Dodge Durango e dal Jeep Grand Cherokee all’interno della gamma di Fiat Chrysler Automobiles. Tuttavia, nessuno dei due modelli non è alla pari dei Chevrolet Suburban e Ford Expedition.

L’artista Nikita Chuiko ha però trasformato il nuovo Ram 1500 in un grande SUV. Come potete vedere, le immagini digitali si limitano fondamentalmente ad aggiungere una copertura al cassone del pick-up di un Ram 1500 Crew Cab. Il portellone posteriore integra anche un fanale di forma allungata simile a quello presente sul Durango.

Ram 1500 versione SUV render

Ram: ecco come potrebbe essere la versione SUV del Ram 1500

Ram e né Dodge hanno mai offerto un grande Sport Utility Vehicle a 4 porte come questo mostrato in render. Il veicolo più vicino è stato il Dodge Ramcharger che ha combattuto fino alle metà degli anni ’90 con i Chevrolet Blazer e Ford Branco nel settore dei SUV a due porte negli Stati Uniti.

Negli ultimi anni sono merse anche delle indiscrezioni circa l’arrivo di una nuova generazione di Ramcharger ma fino ad ora non è stato presentato nulla. Dunque, dobbiamo accontentarci per adesso di questi render che ipotizzano un Ram 1500 in versione SUV.

Lascia un commento