in

Ferrari annuncia il nuovo programma di assistenza post-vendita Ferrari Premium

Il nuovo programma ha l’obiettivo di agevolare la manutenzione delle auto da parte dei clienti

Ferrari Premium programma assistenza

Ferrari ha annunciato nelle scorse ore il lancio di un nuovo programma di manutenzione post-vendita davvero interessante chiamato Ferrari Premium riservato ad alcune sue auto. Il nuovo programma ha l’obiettivo di ampliare i servizi di assistenza dopo la vendita offerti da Maranello.

Nello specifico, Ferrari Premium è dedicato ai clienti possessori di 456 GT/GTA, 456 M GT/GTA, 550 Maranello, 550 Barchetta, 360 Modena (in tutte le versioni), 575 Maranello, 575 Superamerica, 612 Scaglietti (in tutte le varianti), F430 (tutte le versioni), 599 GTB, 599 SA Aperta, 599 GTO e Enzo.

Ferrari Premium programma assistenza

Ferrari Premium: i clienti di Maranello ora possono usufruire di un nuovo programma interessante

Il piano di manutenzione prevede il rilascio al cliente dell’Attestato Ferrari Premium. Il programma ideato dalla casa automobilistica modenese permette la sostituzione di componenti soggetti ad usura nel tempo pagando una cifra agevolata. Inoltre, esso prevede l’installazione di un pacchetto di ricambi dedicato ad alimentazione, idroguida, impianto frenante e lubrificazione.

Un’altra interessante novità proposta da Ferrari Premium è che tutti gli utenti possessori di una vettura con Attestato Ferrari Premium potranno ottenere la certificazione Ferrari Classiche in occasione del 20esimo anniversario dalla prima registrazione dell’auto.

Lascia un commento