in

Alfa Romeo prepara un evento speciale per i suoi fan durante il GP di Monaco

A Hinwill sarà possibile seguire il prossimo GP di Monaco vivendo un’esperienza unica

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Monaco è il Gran Premio più speciale della stagione di Formula 1. Non senza ragione, perché è il week end più lungo iniziando di Giovedì. Questo GP inoltre è il più complicato per le squadre a livello logistico. Ed è inoltre la sfida più affascinante del mondiale visto che si corre nel circuito cittadino in strade ricche di storia. Anche per i fan questo non è propriamente il GP più facile da seguire anche per i costi proibitivi per biglietti e tutto il resto. Per questo motivo, Alfa Romeo ha deciso di preparare un evento che permetta ai suoi fan di vivere il Gran Premio di Monaco in un modo speciale. Secondo il team, la gara potrà essere seguita da un luogo unico che fornirà un’esperienza indimenticabile, presso il suo quartier generale a Hinwill in Svizzera.

Il team del Biscione ha preparato due tipi di biglietti: VIP, ad un prezzo di 89 franchi, vale a dire, circa 78 € e base da 39 franchi svizzeri, pari a 34 euro. Il quartier generale aprirà le porte alle 14:00, anche se i partecipanti con i biglietti VIP potranno arrivare dopo le 12:00 e gustare un buffet di cibo e bevande. Successivamente gli ospiti potranno seguire dagli schermi la gara stessa a cui seguirà un breve post gara con il tutto che si concluderà alle 17:30. I biglietti per assistere all’evento potranno essere acquistati online. Pur non avendo detto cosa prevede nel dettaglio questo pacchetto, Alfa Romeo Racing promette un’esperienza indimenticabile per i suoi fan.

Hai le notifiche bloccate!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento