in

Jeep Wrangler: alcuni concessionari statunitensi stanno offrendo sconti molto generosi

Nonostante le vendite della quarta generazione di Jeep Wrangler siano iniziate da poco già in USA forti sconti vengono praticati dai concessionari

Jeep Wrangler di quarta generazione non è sul mercato da molto ma già da un po’ un certo numero di concessionari negli Stati Uniti sta offrendo sconti generosi sul veicolo. Molti modelli di Wrangler ancora intatti vengono venduti con sconti che superano gli 8.000 dollari. Un concessionario che offre sconti particolarmente generosi per Wrangler è lo showroom Chrysler Dodge Jeep Ram di Huntington Beach in California. Il concessionario vende molti modelli di Wrangler con sconti superiori a 8.000 dollari, più altri 500 dollari di sconto per il personale militare attivo e in pensione. Al momento gli sconti da 8.000 dollari e più di questo rivenditore sono limitati ai modelli Sport e Unlimited Sport, tutti a km zero. 

Un certo numero di altri concessionari negli Stati Uniti offrono anche Jeep Wrangler con sconti. Ad esempio, Lindsay Automotive Group a Manassas in Virginia, vende un nuovo Wrangler Unlimited Sport con uno sconto rivenditore di 7.334  dollari e un prezzo totale di soli 27.901 dollari. La concessionaria Patterson Dodge Chrysler Jeep a Wichita Falls, in Texas, ha anche un Wrangler Unlimited Sport con uno sconto di 6.164 dollari, per un totale di 29.986 dollari.

Altri concessionari con sconti superiori ai 5.000 dollari per Wrangler includono Zeigler Auto Group a Chicago e Shotten Kirk Chrysler a Canton in Georgia. La ragione principale dietro tutti gli sconti generosi di concessione è che i modelli di Wrangler in questione sono tutti dal 2018 e le concessionarie sembrano avere un’eccedenza dei modelli dell’anno scorso. Questa è ovviamente una buona notizia per i clienti americani di Jeep che se vogliono possono acquistare il recente modello ad un prezzo molto conveniente. 

Lascia un commento