in

Dodge Challenger: la muscle car si rifà il look grazie a Liberty Walk

Il tuner giapponese mostra il suo ultimo progetto in alcune immagini

Dodge Challenger Liberty Walk

Liberty Walk è un tuner giapponese molto famoso sulla piazza che spesso e volentieri tira fuori dei progetti davvero interessanti. È il caso di una Dodge Challenger su cui il tuner del Giappone ha effettuato diverse modifiche.

Sulla parte frontale troviamo uno spoiler sporgente da 980 dollari e uno a coda di rondine posizionato sul cofano del bagaglio da 1000 dollari. Oltre a questo, la particolare muscle car del marchio americano dispone di altri componenti aggiuntivi che possono essere abbinati solo con i due spoiler. Il kit completo costa 5780 dollari. 

Dodge Challenger Liberty Walk

Dodge Challenger: Liberty Walk mette le mani su un esemplare della muscle car

L’assetto ribassato offerto da questa Dodge Challenger è stato raggiunto implementando delle sospensioni pneumatiche da 7900 dollari. Fra l’altro è la componente più costosa in tutto il kit offerto da Liberty Walk.

Infine, la muscle car vanta dei cerchi da 20” (più larghi nella parte posteriore) che costano oltre 1000 dollari e sono avvolti da pneumatici Pirelli P Zero con logo bianco. Vi ricordiamo che questo non è il primo esemplare di Dodge Challenger modificato da Liberty Walk visto che ha realizzato altri progetti interessanti che potete trovare sul sito Web ufficiale.

Dodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty WalkDodge Challenger Liberty Walk

Lascia un commento