in

Alfa Romeo Stelvio: in offerta da 399 Euro con la promozione Noleggio Chiaro

Alfa Romeo presenta una nuova offerta per il suo SUV

Alfa Romeo Stelvio noleggio chiaro

Alfa Romeo ha iniziato a pubblicizzare in questi giorni una nuova offerta dedicata all’Alfa Romeo Stelvio, il SUV che oramai è divenuto il vero punto di riferimento di tutta la gamma del marchio italiano, sia in Europa che in Nord America. Sino al prossimo 31 maggio, stando a quanto si legge nella sezione promozioni del sito ufficiale del marchio, sarà possibile sfruttare la promozione Noleggio Chiaro.

Questa soluzione permette di noleggiare un Alfa Romeo Stelvio Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione posteriore con un canone mensile di 399 Euro. Nel canone è incluso il costo della polizza RC Auto, il bollo auto oltre alla manutenzione ed alla polizza Furto e Incendio. 

La durata del noleggio è di tre anni ed è previsto un anticipo di 8,300 Euro IVA inclusa. La percorrenza complessiva è di 60 mila chilometri. Al termine del noleggio triennale, il conducente avrà la possibilità di scegliere se restituire il SUV o acquistarlo ad un prezzo finale garantito. La spesa complessiva al termine dei tre anni è di 22.664 Euro. 

E’ chiaro che le informazioni sulla promozione che vengono riportate dal sito Alfa Romeo sono ancora parziali (non viene indicato ad esempio il valore del riscatto finale). Per ulteriori informazioni o per richiedere direttamente un preventivo, potete sfruttare il link che trovate in fonte qui di sotto e, scorrendo la pagina, inserire i dati richiesti nell’apposito form. In alternativa potrete recarvi in concessionaria. 

Questa nuova offerta Noleggio Chiaro, come evidenziato in precedenza, terminerà il prossimo 31 maggio. Alfa Romeo ha un po’ anticipato i tempi rispetto al solito presentando l’offerta di maggio già in questa seconda parte di aprile. Se siete interessati a questa soluzione per portarvi a casa un nuovo Stelvio, quindi, avete tutto il tempo per pensarci su. 

Staremo a vedere nei prossimi mesi se questa nuova offerta riuscirà a garantire una crescita delle vendite dell’Alfa Romeo Stelvio. Il SUV, ricordiamo, ha chiuso il primo trimestre dell’anno con circa 3 mila unità vendute in Italia e con un calo percentuale del 28% rispetto ai risultati registrati al termine del primo trimestre del 2018.

Fonte

Lascia un commento