in

Alfa Romeo Giulietta: fino a 6000 euro di ecobonus fino al 30 aprile

Si tratta della versione Launch Edition della compatta del Biscione

Alfa Romeo Giulietta ecobonus aprile

Alfa Romeo ha lanciato un’interessante promozione che riguarda l’Alfa Romeo Giulietta valida fio al prossimo 30 aprile. In particolare, è possibile acquistare la compatta del Biscione a un prezzo davvero allettante usufruendo di fino a 6000 euro di ecobonus. Specifichiamo, però, che la promozione è valida soltanto in caso di permuta o rottamazione.

Grazie all’ecobonus è possibile acquistare ad esempio una Alfa Romeo Giulietta Launch Edition con motore JTDM da 1.6 litri da 120 CV al prezzo di 22.400 euro. Inclusa nella cifra ci sono telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 18” e gruppi ottici con fari bi-xenon, Adaptive Frontlight System e DRL LED.

Alfa Romeo Giulietta ecobonus aprile

Alfa Romeo Giulietta: continua la promozione sulla compatta di Arese fino a fine mese

La versione Launch Edition può essere considerata di fascia top in quanto dispone anche di finestrini posteriori oscurati e minigonne laterali nere esternamente mentre all’interno troviamo il sistema di infotainment Alfa Connect by Alpine con display da 7 pollici, supporto ad Apple CarPlay e Android Auto e tanto altro ancora.

Per scoprire maggiori informazioni riguardanti la promozione lanciata da Alfa Romeo sulla Alfa Romeo Giulietta, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito Web della casa di Arese.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento