in

Vasseur punta ai primi podi per Alfa Romeo Racing

Il numero uno della scuderia del Biscione svela l’obiettivo del suo team per questa stagione

Alfa Romeo Racing

Frederic Vasseur punta ai primi “podi” per Alfa Romeo Racing. Dopo che il marchio italiano si è unito a Sauber, il capo del team di Hinwil ha dichiarato: “Stiamo attirando sempre più partner e stiamo ricevendo curriculum migliori”, ha rivelato. “Dopo aver annunciato la partnership con Alfa Romeo alla fine del 2017, l’atteggiamento verso il nostro progetto è cambiato completamente.” Dunque il team principal della scuderia del Biscione non si nasconde più e conferma che l’obiettivo è riportare la squadra sul podio. 

Obiettivo primi podi per il team Alfa Romeo Racing in questo 2019

Sebbene i risultati di questi primi Gran Premi siano positivi con Kimi Raikkonen che è riuscito ad andare a punti in tutti e 3 i primi Gran Premi, secondo Vasseur la storia del Marchio richiederà nei prossimi mesi un altro salto di qualità. Il numero uno di Alfa Romeo Racing ha anche detto: “Abbiamo la velocità per stare davanti alle macchine che abbiamo intorno. Sappiamo che i momenti difficili ci aspettano ma stiamo costruendo qualcosa di nuovo e vogliamo lottare di nuovo per conquistare i podi”.

Ti potrebbe interessare: Vasseur ha ammesso di aver incrociato le dita durante il GP della Cina per il motore di Kimi Raikkonen

Lascia un commento