Frederic Vasseur punta ai primi “podi” per Alfa Romeo Racing. Dopo che il marchio italiano si è unito a Sauber, il capo del team di Hinwil ha dichiarato: “Stiamo attirando sempre più partner e stiamo ricevendo curriculum migliori”, ha rivelato. “Dopo aver annunciato la partnership con Alfa Romeo alla fine del 2017, l’atteggiamento verso il nostro progetto è cambiato completamente.” Dunque il team principal della scuderia del Biscione non si nasconde più e conferma che l’obiettivo è riportare la squadra sul podio.
Obiettivo primi podi per il team Alfa Romeo Racing in questo 2019
Sebbene i risultati di questi primi Gran Premi siano positivi con Kimi Raikkonen che è riuscito ad andare a punti in tutti e 3 i primi Gran Premi, secondo Vasseur la storia del Marchio richiederà nei prossimi mesi un altro salto di qualità. Il numero uno di Alfa Romeo Racing ha anche detto: “Abbiamo la velocità per stare davanti alle macchine che abbiamo intorno. Sappiamo che i momenti difficili ci aspettano ma stiamo costruendo qualcosa di nuovo e vogliamo lottare di nuovo per conquistare i podi”.
Ti potrebbe interessare: Vasseur ha ammesso di aver incrociato le dita durante il GP della Cina per il motore di Kimi Raikkonen