in ,

FCA What’s Behind: pubblicato il primo episodio della serie del gruppo | Video

Tutti i nuovi veicoli di Fiat Chrysler Automobiles vengono sottoposti a test a -40°

FCA What's Behind primo episodio

FCA ha lanciato un interessante progetto chiamato FCA What’s Behind che permette di mostrare tutto ciò che avviene dietro le quinte mentre si sviluppa una nuova auto.

Infatti, prima di arrivare in concessionaria, una vettura deve dimostrare di rispettare gli standard di comfort, affidabilità e sicurezza, superando dei test durissimi anche in condizioni estreme che vanno dai -40° della Svezia al caldo torrido del Sudafrica.

FCA What's Behind primo episodio

FCA: il primo episodio di What’s Behind tratta il Proving Ground di Arjeplog

Fiat Chrysler Automobiles ha pubblicato il trailer e il primo dei vari episodi del progetto. La prima clip di FCA What’s Behind ci mostra il Proving Ground di Arjeplog (in Svezia). Si tratta di un’area di 14.500 km² che vanta laghi ghiacciati, condizioni estreme di aderenza e di gestione dell’auto e inoltre è perfetta per testare i nuovi veicoli in arrivo in quanto è isolata.

Dall’altra parte abbiamo la località Upington del Sudafrica che confina con Botswana e Namibia e si trova vicino al deserto del Kalahari e al Parco Kgalagadi. Parliamo di luoghi estremamente caldi e molto impegnativi, usati da Fiat Chrysler Automobiles per testare le vetture dei suoi brand.

Lascia un commento