in

Maserati Levante GTS One-Of-One consegnato alla leggenda della NBA Ray Allen

L’ex stella del Basket americano Ray Allen ha ricevuto la sua Maserati Levante GTS One-of-One

Maserati Levante GTS

Maserati Levante non sta risultando un grandissimo successo commerciale ma questo non ha impedito a Ray Allen di comprarne uno.  L’ex giocatore di basket NBA ha avuto il suo nuovo SUV italiano personalizzato dal programma One of One dell’azienda, consegnato ieri al Salone dell’Auto di New York 2019. Maserati Levante GTS di Allen è rifinita con vernice tri-coat blu Astro opaca e presenta dettagli esterni in fibra di carbonio sugli involucri degli specchietti laterali e sulle maniglie delle porte. I coperchi delle prese d’aria, la griglia, la staffa della targa, i terminali di scarico e i loghi presentano una finitura cromata scura, con le ruote da 22 pollici, con cromatura scura, combinate con le pinze dei freni Blu Astro che completano il look all’esterno.

Anche l’ex giocatore professionista di pallacanestro ha dato il suo contributo all’ideazione di questo modello fornendo chiare indicazioni al Centro Stile Maserati per quanto riguarda la cabina. L’interno è sportivo in denim blu e con finiture in pelle e fibra di carbonio con filo blu intrecciato è stato creato appositamente per questo Levante. Un altro tocco speciale sono i tappetini, ispirati alle corde di una rete da basket e alle suole delle sneaker. Le cuciture a contrasto, la firma di Allen ricamata dietro il poggiatesta del conducente e gli inserti dei sottoporta retroilluminati con incisione laser “Maserati per Ray” completano la lista degli aggiornamenti visivi.

Con questa auto speciale, l’atleta di 43 anni, che ha giocato 18 stagioni nella NBA e che è stato inserito nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame lo scorso anno, voleva mostrare il suo amore per Miami. A parte questo Maserati Levante GTS, la casa del tridente ha mostrato l’intera gamma al salone dell’auto di New York. La Ghibli, la Quattroporte, la Levante, la GranTurismo Cabrio e la Levante S Q4 Gransport con interni di Pelletessuta di Ermenegildo Zegna, si possono ammirare nello stand dell’evento che si sta svolgendo nella grande mela. Per quanto riguarda il programma di personalizzazione ‘One of One’ , verrà lanciato in Nord America nel prossimo futuro, quindi aspettatevi ulteriori modelli unici.

Lascia un commento