in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Chrysler Pacifica e Dodge Challenger conquistano il Texas

La TAWA premia 3 veicoli di FCA fra cui la berlina del Biscione

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Texas Auto Roundup 2019

In occasione della Texas Auto Roundup 2019, 3 veicoli di Fiat Chrysler Automobiles hanno conquistato dei riconoscimenti molto importanti.

Il concorso organizzato dalla Texas Auto Writers Association (TAWA) ha premiato la Dodge Challenger 2019 come Car of Texas, Performance Car of Texas e Performance Coupé of Texas, la Chrysler Pacifica 2019 come Family Car of Texas e Minivan of Texas e l’Alfa Romeo Quadrifoglio come Performance Sedan of Texas.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Texas Auto Roundup 2019

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la berlina prestante del Biscione conquista un premio in Texas

La Dodge Challenger si è dimostrata ancora una volta la vettura più performante apprezzata dagli automobilisti texani mentre la Chrysler Pacifica rimane la scelta numero uno per le famiglie in Texas con 4 vittorie consecutive nel Texas Auto Roundup organizzato dalla Texas Auto Writers Association. La berlina prestante del Biscione, invece, ha ottenuto lo stesso riconoscimento per il terzo anno consecutivo.

Michael Marrs, presidente di TAWA e conduttore del programma radiofonico “In Wheel Time”, ha detto che gli appassionati di guida in Texas amano i cavalli perciò le linee muscolose e la potenza della Dodge Challenger hanno conquistato i lettori.

Chrysler Pacifica Texas Auto Roundup 2019

Il presidente continua dicendo che la Chrysler Pacifica continua a stupire i lettori grazie alla combinazione di caratteristiche, tecnologia e versatilità per le famiglie mentre l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio offre agli automobilisti texani prestazioni e design italiano per un’esperienza di guida eccezionale.

Per valutare i veicoli, gli esperti di TAWA hanno utilizzato le strade del Texas e un percorso istituito dallo Sports Car Club of America. Un totale di 44 giornalisti hanno percepito e guidato 29 veicoli durante l’evento durato due giorni.

Dodge Challenger Texas Auto Roundup 2019

Lascia un commento