in

Ram annuncia il nuovo Ram HD Kentucky Derby Edition 2019

Il marchio di FCA celebra al 145esima corsa del Kentucky Derby con un’edizione speciale del pick-up

Ram HD Kentucky Derby Edition 2019

Al Salone di New York, Ram ha presentato un’edizione limitata del nuovo Ram HD per commemorare la 145esima corsa del Kentucky Derby. La speciale versione del pick-up Heavy Duty del marchio americano è bastata sull’allestimento top Limited e offre funzionalità e tecnologia leader del segmento.

Reid Bigland, Head of Ram Brand, ha detto che il Kentucky Derby rimane uno degli eventi sportivi più famosi d’America e questo speciale Ram HD 2019 lo rendono adatto a portare tale nome per via delle caratteristiche esclusive di cui è dotato.

Ram HD Kentucky Derby Edition 2019

Ram HD Kentucky Derby Edition: debutta l’edizione speciale del pick-up heavy duty

Il Ram HD Kentucky Derby Edition dispone di un esclusivo rimorchio per il traino che lo rendono il veicolo da rimorchio perfetto. Fra le feature troviamo una telecamera panoramica a 360°, delle sospensioni pneumatiche, Forward Collision Warning Plus e tanto altro ancora.

Il Ram Heavy Duty Kentucky Derby Edition include anche il sistema di infotainment UConnect con display touch da 12”, il monitoraggio dei punti ciechi e il sistema di navigazione. L’edizione speciale del pick-up americano dispone, inoltre, di sedili anteriori e posteriori completamente in pelle abbinati a finiture in legno e metallo.

L’esterno del Ram HD Kentucky Derby Edition include un’esclusiva griglia e un paraurti in tinta con la carrozzeria. Gli acquirenti possono scegliere fra 7 diversi colori per l’esterno: Bright White, Pearl White, Delmonico Red, Diamond Black Crystal, Granite Crystal, Max Steel e Patriot Blue.

L’edizione speciale è disponibile sia sul Ram 2500 che sul 3500 Limited con motori Cummins Turbo Diesel a 6 cilindri in linea da 6.7 litri ed Hemi V8 da 6.4 litri e nelle versioni 4×2 e 4×4 e Mega Cab e Crew Cab. Il prezzo di partenza del Ram HD Kentucky Derby Edition è di 66.890 dollari per il 2500 e 68.240 dollari per il 3500. Infine, il pick-up sarà disponibile in America nel terzo trimestre del 2019 in appena 1000 esemplari.

Lascia un commento