in

Jeep Gladiator vs Chevy Colorado ZR2 Bison: i due pick-up messi a confronto | Video

TFLTruck mette a confronto le prestazioni offerte dal Gladiator e dal Colorado

Jeep Gladiator vs Chevy Colorado ZR2 Bison video

Il nuovo Jeep Gladiator è sicuramente una delle novità più interessanti di questo 2019. The Fast Lane Truck ha pubblicato su YouTube un interessante video in cui mette a confronto proprio il nuovo pick-up americano con il suo unico vero rivale: lo Chevy Colorado.

In particolare, nel filmato è possibile vedere lo Chevrolet Colorado ZR2 Bison fronteggiarsi con il Jeep Gladiator Rubicon in uno scontro off-road. I test sono stati svoli a Moab, nello Utah, una delle più famose destinazioni per gli appassionati dei 4×4.

Jeep Gladiator vs Chevy Colorado ZR2 Bison video

Jeep Gladiator: il nuovo pick-up del marchio americano affronta lo Chevy Colorado ZR2

Entrambi i pick-up dispongono di caratteristiche all’avanguardia ma naturalmente hanno dei punti di forza e deboli. Prima dell’inizio della prova vera e propria, gli esperti di TFLTruck fanno notare che il Colorado dispone di un motore diesel che fornisce più coppia rispetto a quello del Jeep Gladiator.

Tuttavia, quest’ultimo ha il vantaggio di avere un asse anteriore più solido con disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice. Sorprendentemente, il Jeep Gladiator ha una capacità di traino sostanzialmente maggiore rispetto allo Chevrolet Colorado ZR2 Bison: il primo è in grado di trainare circa 3402 kg mentre il secondo 2268 kg circa. Per scoprire le altre differenze fra i due veicoli, date un’occhiata al video in allegato qui sotto.

Lascia un commento